Mah.. il mio carattere.. cosa c'è da dire su di me?!
Hai presente quelle tipe che si svegliano la mattina senza un capello fuori posto? Quelle ragazze con i vestiti di marca che snobbano le altre? Quelle che tutti i ragazzi amano, che fanno le ruffiane davanti ai prof per avere un 9, quelle ragaze che tutti invidiano.. anche tu?!
Beh, quella non sono io..
Io mi ritengo una ragazza abbastanza semplice, mi mescolo nella mischia, ma ho anche io la mia originalità: mi vedi sempre in giro, con i miei jeans consumati e il cellulare in mano. Conla mia camminata un pò strana, i capelliarruffati. E quegli occhi marroni che guardano il mondo. Con speranza.
Mi riconosci dall'espressione indifferente, non troppo felice, ma neanche troppo triste, del tipo *ho già passato,cos'altro mi tocca vedere?*.
Io sono.. un pò così.. pessimista. Guardo i lati contro a tutto, quasi mai i pro.
Ci vuole poco per rendermi triste. Molto per donarmi un sorriso. Un sorriso di quelli
veri.
Sono un pò lunatica.. e ho frequentissimi sbalzi d'umore.
Ci sono giornate che amo litigare, infatti amo provocare per alzare un pò il tono di voce xD.
Ma ci sono giornate che anche se piove nella mia testa ho la primavera, uccelli che cinguettano, e amo anche le zanzare ò.ò .
Io mi lego sempre troppo alle persone. Un pò troppo. Non nel senso di attaccamento "morboso", diciamo che mi attacco al loro nel senso che ci tengo molto.
Però finora dalla gente a cui tenevo ho avuto molte delusioni.
Una dopo l'altra.
Si, credo non si salvi nessuno.
Ma non stiamo qui a sparlare degli assenti xD.
Credo di avervi fatto capire un pò una parte di me.
Alla prossima